Klimahouse 2017: risparmio energetico con la ventilazione meccanica controllata di Airplast

Klimahouse 2017: risparmio energetico con la ventilazione meccanica controllata di Airplast

Thumbnail

Airplast parteciperà a Klimahouse 2017 che si terrà dal 26 al 29 gennaio a Bolzano. Nel corso dei quattro giorni, l’azienda di Verona produttrice di impianti di ventilazione meccanica controllata per il risparmio energetico e in genere di prodotti per la diffusione dell’aria, presenterà alcuni dei suoi prodotti esclusivi: dal Silent Compact Box a Brink Home, fino alla serie Flat che unisce eleganza ed estetica alle funzionalità di un impianto di ventilazione meccanica controllata.

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse propone tutte le soluzioni più innovative esistenti fino ad oggi nel mondo dell’edilizia e in grado di garantire un consistente risparmio energetico e di conseguenza un risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica. La formula vincente della manifestazione è rappresentata da un mix ben calibrato tra spazi espositivi ed eventi formativi e informativi. I 450 espositori, di cui Airplast fa parte da un paio d’anni, sono attentamente selezionati da una giuria di esperti che giudica l’innovazione e la qualità dei prodotti presentati.

A tal proposito Airplast, che si troverà nel reparto Ventilazione, Settore CD, Stand N° C18/22 presenterà i suoi impianti di ventilazione controllata con certificato di prova per il risparmio energetico, materiali di installazione innovativi e sistemi di misurazione e regolazione dell’aria.

Per tutte le informazioni sulla fiera Klimahouse di Bolzano visita il sito ufficiale, mentre per quanto riguarda le soluzioni prodotte da Airplast per il risparmio energetico con la ventilazione meccanica controllata, rivolgersi all’azienda allo 045 6159500 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai al più presto una risposta.