Flair 450 / 600 completano la gamma di soluzioni VMC residenziali Airplast

Flair 450 / 600 completano la gamma di soluzioni VMC residenziali Airplast

nuova linea VMC Airplast

Nell’ambito della soluzioni Vmc per case e appartamenti, ogni ambiente ha le sue specifiche esigenze, legate a dimensioni e caratteristiche costruttive degli edifici. Airplast è una delle pochissime aziende in Italia ad offrire una gamma completa di impianti di ventilazione meccanica per la casa, anche grazie alle innovative linee Flair 450 e 600.

Queste unità Vmc residenziali sono state completamente riprogettate per aumentarne le prestazioni energetiche e acustiche e sono equipaggiate con la scheda elettronica standard. Questa può diventare PLUS con l’associazione della scheda aggiuntiva PLUS fornita nel box di alloggiamento (opzionale), da connettere alla scheda principale tramite il cavo in dotazione. Nella scheda PLUS è già integrato il sistema BrinkHome, che offre la possibilità di monitorare la macchina attraverso l’apposita applicazione per smartphone.

I VANTAGGI DELLE UNITÀ DI VENTILAZIONE FLAIR

  • Alta efficienza e portata costante
  • Consumi energetici e rumorosità più bassi
  • Scarico condensa con sifone a sfera incluso
  • Bypass per funzione free-cooling e preriscaldatore elettrico antigelo modulante di serie
  • Ampia gamma di filtri

LA VMC RESIDENZIALE INNOVATIVA E PERSONALIZZABILE

Le soluzioni Vmc residenziali Flair 450 e 600 di Airplast sono innovative sotto ogni punto di vista, compreso quello della praticità. Il loro supporto digitale facilita la corretta installazione, facendo risparmiare tempo e garantendo un risultato finale decisamente migliore. Questo strumento aiuta passo dopo passo, attraverso il processo guidato, nelle varie fasi di installazione e manutenzione.

Altre funzioni permettono un uso altamente personalizzato delle nostre unità di ventilazione meccanica per la casa. Possono infatti essere collegati vari tipi di sensori per il controllo della qualità dell’aria, oltre a diversi comandi di gestione unità. Il flusso di ventilazione su richiesta è un’altra opzione che consente la gestione della qualità dell’aria su due zone distinte. Per avere un controllo diretto dell’unità si può invece utilizzare la gestione da remoto, oppure il pannello di controllo denominato Air Control.

Sei alla ricerca di una soluzione di ventilazione meccanica innovativa ed efficiente? Contattaci per scoprire tutte le caratteristiche di Flair 450 e 600.