Deumidificatori Residenziali

I deumidificatori da pavimento ad incasso acqua-aria della GAMMA FLOOR DRY FDI, sono particolarmente indicati per il funzionamento con impianti di raffrescamento a pannelli radianti. Essi infatti sono in grado di compiere una notevole azione di deumidificazione sull’aria trattata e di restituire all’ambiente la stessa a temperatura neutra in modo tale da non sbilanciare il sistema di regolazione dell’impianto. Possono essere equipaggiati con un sistema di regolazione in grado di controllare il grado di umidità desiderato in ambiente. Risultano molto efficaci nel trattamento di ambienti molto estesi con problemi di umidità importanti.

Complementi: 

Igrostato Digitale

Igrostato digitale per visualizzazione UR% e per controllo on-off deumidificatore/umidificatore ad 1 punto d’intervento. Consente di fissare 2 set point di UR%, che l’utente può scegliere tramite il commutatore posto sul frontale. L’utente ha la possibilità di reimpostare in qualunque momento entrambi i valori di umidità desiderata, tramite semplici operazioni con il tasto sul frontale.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Display alfa-numerico simbolico LCD. - Campo di regolazione dal 30% U.R. al 90% U.R. - Campo di misura dal 10% U.R. al 95% U.R. - Umidità relative impostate dal produttore pari al 50% U.R. e 60% U.R. - Risoluzione di lettura: 1% U.R. - Precisione <±3,5% U.R. +25 °C. - Alimentazione a due pile micro stilo alcaline LR03 tipo AAA da 1,5 V. - Relè: tensione massima 250 V, corrente massima 5 A con carico resistivo (2 A con carico induttivo). - Dimensioni 125x75x30 mm.