Deumidificatori Industriali

I deumidificatori aria-aria della GAMMA FD sono particolarmente adatti nei casi in cui si debba trattare una grande quantità di aria proveniente da ambienti molto estesi e con tassi di umidità elevati. La possibilità di canalizzare il flusso di aria trattata permette di alloggiare i deumidificatori della GAMMA FD anche all’interno di controsoffitti o in aree tecniche dedicate. Essi infine possono essere integrati in impianti di climatizzazione per il trattamento dell’aria durante le mezze stagioni, quando è necessario controllare l’umidità ambiente senza variare la temperatura dell’aria. È possibile dotare questi modelli di sistema di regolazione dell’umidità.

Complementi: 

Igrostato Digitale

Igrostato digitale per visualizzazione UR% e per controllo on-off deumidificatore/umidificatore ad 1 punto d’intervento. Consente di fissare 2 set point di UR%, che l’utente può scegliere tramite il commutatore posto sul frontale. L’utente ha la possibilità di reimpostare in qualunque momento entrambi i valori di umidità desiderata, tramite semplici operazioni con il tasto sul frontale.

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Display alfa-numerico simbolico LCD. - Campo di regolazione dal 30% U.R. al 90% U.R. - Campo di misura dal 10% U.R. al 95% U.R. - Umidità relative impostate dal produttore pari al 50% U.R. e 60% U.R. - Risoluzione di lettura: 1% U.R. - Precisione <±3,5% U.R. +25 °C. - Alimentazione a due pile micro stilo alcaline LR03 tipo AAA da 1,5 V. - Relè: tensione massima 250 V, corrente massima 5 A con carico resistivo (2 A con carico induttivo). - Dimensioni 125x75x30 mm.