Innovazioni prodotti per la ventilazione meccanica controllata

Durante l’ultima fiera internazionale ISH 2019 a Francoforte Airplast, unico partner selezionato di Brink per l’Italia, era presente all’evento, maggior iniziativa del settore a livello europeo, dall’11 al 15 marzo come collaboratore ufficiale del brand. In quest’occasione sono state proposte le ultime innovazioni, tecnologiche e costruttive dei prodotti per la ventilazione meccanica.

Nuova Flair 225: il top dell’efficienza per la ventilazione meccanica controllata silenziosa

E’ stata presentata la nuovissima Flair 225: l’unità di ventilazione meccanica controllata più efficiente e silenziosa sul mercato, ora disponibile nella versione da 225 m³/h che, a differenza dei modelli di portata superiore, ha dimensioni di ingombro minori.

Per quest’ultima è stato progettato il nuovo silenziatore compatto, un’assoluta rivoluzione, studiato per rendere l’unità completamente insonorizzata. Questo speciale complemento, costituito da una doppia membrana con cassero esterno della stessa componente della Flair 225, permette un abbattimento del rumore estremamente efficiente.

Dalla combinazione dell’unità con questo speciale silenziatore, il rumore trasmesso nelle canalizzazioni è praticamente nullo!

Il completamente rinnovato PureInduct

Il PureInduct, filtro di purificazione da canale, ha avuto un completo rework, fondamentale per una migliore lavorazione negli ambienti domestici: ridotti i consumi e mantenuta inalterata l’efficienza di filtrazione.

Il nuovo PureInduct è particolarmente indicato per ambienti speciali (poliambulatori medici, studi dentistici, etc...) e persone con un apparato respiratorio sensibile (problemi di allergie a pollini, etc…): il filtro, andando ad eliminare il 99,99% di particelle presenti nell’aria in immissione, permette la salvaguardia degli spazi interni.

Non solo ventilazione meccanica controllata silenziosa: il sistema Alexa

Sempre in prima linea nel proporre soluzioni all’avanguardia, Brink ha presentato anche il sistema interattivo Alexa. Basato sui principi di Google Home, porta con sé una capacità di interazione di livello superiore con la stessa unità di ventilazione meccanica.

Alexa permette, infatti, di variare la portata d’aria, impostare le funzioni di boost, di by-pass e varie altre operazioni tramite interazione vocale.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nuova Flair 225 per la ventilazione meccanica controllata silenziosa e il sistema Alexa, compila il form nella sezione contatti del sito e ti accompagneremo nella scelta migliore per le tue esigenze.