Flair 325 di Brink: la rivoluzione nella ventilazione per il recupero di calore è arrivata

Design aerodinamico, tecnologia all’avanguardia, ed efficienza migliorata del 30%: nasce sua maestà Flair 325 di Brink, il rivoluzionario apparecchio che definisce un nuovo standard nella ventilazione per il recupero del calore. La serie Flair non sostituirà Excellent, ancora uno dei modelli più performanti sul mercato, ma lo affiancherà posizionandosi al top di gamma.

Airplast, azienda leader nella produzione di accessori vmc e per la ventilazione presenta il nuovo Flair 325 di Brink Climate Systems, macchina dalle prestazioni uniche nata dalla collaborazione con ebm-papst, azienda leader nella costruzione di motori per VMC.

Ancora una volta, i leader olandesi di Brink Climate Systems hanno dato vita ad una soluzione innovativa per il mondo della ventilazione, destinata a dare vita ad un nuovo standard per il recupero di calore. La gamma Flair 325 aprirà nuovi orizzonti e consentirà un'elevata efficienza combinata ad un bassissimo consumo di energia e ad un funzionamento estremamente silenzioso.

Il primo apparecchio della nuova serie Flair avrà una capacità di 325 m3 / h, ma nel corso dell’anno la serie si completerà di nuove macchine sempre più performanti e dall’alta connettività. Flair infatti è stata studiata per interagire e comunicare con i principali sistemi di gestione degli edifici e Internet.

EFFICIENZA, SILENZIOSITÀ, RISPARMIO CONNETTIVITÀ E DESIGN

Il suo design aerodinamico rende la ventola più silenziosa rispetto a quella delle unità attualmente disponibili e riduce il consumo elettrico di circa il 30%. Inoltre, il flusso costante garantito di aria di rinnovo nella ventilazione mantiene quantità d’aria in immissione ed estrazione sempre costanti. Ciò si traduce in massime prestazioni dell'apparecchio.

Inoltre, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, il nuovo Flair di Brink offre tutte le moderne connessioni e opzioni di comunicazione online e offline. Innovativo anche il supporto digitale che, attraverso un processo guidato, semplifica la corretta installazione e facilita la manutenzione. La versione Plus di Flair può essere collegata a Internet, quindi l'apparecchio può essere controllato anche in remoto. Flair 325 viene fornito con una connessione Modbus.

Vuoi maggiori informazioni sul nuovo apparecchio Flair 325 per la ventilazione con recupero di calore? Scrivi a info@airplast.it e i nostri esperti ti contatteranno per valutare insieme la soluzione più efficace alle tue esigenze di spazio e ventilazione.