Diffusori d’aria per VMC e climatizzazione: grande successo per Flat di Airplast

Qualità, efficienza ed estetica. Sono queste le tre principali caratteristiche sulle quali si fonda il grande successo di Flat, la linea di prodotti per l’immissione e l’aspirazione dell’aria residenziale di Airplast che ha trasformato i diffusori dell’aria in arredamento verticale di design. Si tratta di prodotti innovativi che hanno saputo unire l’efficienza dei diffusori dell’aria, sia per la ventilazione meccanica controllata che per la climatizzazione, con un’estetica accattivante e pulita. I diffusori dell’aria Flat di Airplast infatti, sono nati per integrarsi al meglio con l’interior design e sono realizzati con le più moderne tecniche costruttive utilizzando i migliori materiali. L’obiettivo è quello di fornire ai clienti un elemento che soddisfi le sue esigenze di calore, deumidificazione e pulizia dell’aria residenziale e il suo gusto estetico.  

Non più elementi di immissione e estrazione estranei ed ingombranti, ma prodotti sobri e discreti, capaci di “arredare” in modo unico e personalizzabile la propria abitazione. Le numerose varianti permettono al designer ed al progettista di poter ottenere le massime prestazioni tecniche con un design elegante e discreto. Il concetto di modularità permette di standardizzare l’installazione dell’impiantistica e di riservare ad un secondo tempo la scelta delle finiture aderente alle aspettative del cliente. Le versioni personalizzabili permettono ai componenti VMC di mimetizzarsi completamente, così da concedere al designer d’interni la piena libertà d’espressione.

La nuova collezione Flat è formata da una serie di diffusori utilizzabili sia per l’immissione che per l’estrazione in ambienti interni con la possibilità di regolare la portata tramite sistema di regolazione e fissaggio a clips con 3 diverse posizioni disponibili. La linea Flat offre diverse personalizzazioni (GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE), dalle cornici in alluminio alle linee pulite e essenziali degli schermi piatti rettangolari e quadrati nelle versioni acciaio inox spazzolato e bianco laccato, agli schermi piatti filomuro, costruiti in acciaio e proposti sia in versione bianca che in acciaio inox spazzolato. Grazie alla conformazione del diffusore d’aria personalizzabile (adatto solo per l’installazione a parete) il profilo della parete risulterà sempre inalterato e a “filomuro”, con la possibilità di rivestire lo schermo della cassetta terminale (unica parte visibile dell’impianto di diffusione dell’aria) con qualsiasi materiale, per nasconderlo o per valorizzarlo come oggetto di arredamento. La linea di diffusori dell’aria Flat di Airplast è disponibile in diverse misurazioni: 140x140, 200x100, 300x100 e 400x100.

Vuoi conoscere il punto vendita di impianti di diffusione d’aria, climatizzatori e impianti di ventilazione meccanica controllata prodotti da Airplast più vicino a casa tua? Non esitare a contattare l’azienda scrivendo a info@airplast.it .