Fiera ISH: Airplast, specializzata nella produzione di accessori per impianti di climatizzazione

Fiera ISH: Airplast, specializzata nella produzione di accessori per impianti di climatizzazione

Thumbnail

Prende il via martedì 14 marzo ISH, la più importante fiera internazionale dedicata ai settori della climatizzazione, dell’energia rinnovabile, della tecnica degli edifici e del mondo del bagno che ogni due anni porta al Messe Frankfurt di Francoforte oltre 196mila visitatori e 2400 espositori, per una superficie espositiva di 260mila mq.

Airplast, azienda leader nella produzione di accessori per impianti di climatizzazione, condizionamento e VMC, non parteciperà direttamente all’evento ma avrà comunque modo di farsi notare grazie alla presenza in fiera di Brink, azienda olandese di primo livello nella produzione di articoli per la climatizzazione e la ventilazione di cui Airplast è distributrice ufficiale per l’Italia.

Nel corso della quattro giorni fieristica, che si concluderà sabato 18 marzo, Brink Climate System (HALL 11.1, STAND C29) presenterà i suoi prodotti di punta per la climatizzazione e la ventilazione degli ambienti domestici, in particolare:

Flair 325: più efficiente, più silenzioso e a minor consumo di energia
Evap: modulo per l'umidificazione della ventilazione d’aria
Pure Induct: sistema di rimozione della polvere dalla ventilazione
Air Comfort: modulo che riscalda o raffredda l’aria di ventilazione quando il clima interno è leggermente troppo freddo o caldo
 

Airplast sarà presente e vi terrà informati sull’andamento dell’evento attraverso una speciale intervista ad un dirigente della Brink che racconterà tutte le novità portate in fiera e l’impatto che hanno suscitato sui visitatori. Oltre alla distribuzione di prodotti Brink, Airplast è specializzata nella produzione di accessori per impianti di climatizzazione civile e commerciale, VMC, scambiatori di calore, deumidificatori, condotti di aereazione, etc. Consulenza e servizi Airplast sono presenti in tutta Italia. Per tutte le informazioni non esitare a contattare l’azienda allo 045 6159500 oppure compila il FORM CONTATTI e riceverai una risposta al più presto.