Klimahouse 2017, Ferraro (Airplast): "Ottimi risultati per i nostri impianti VMC e schermi Flat"

Per il terzo anno consecutivo, Airplast, azienda specializzata nella produzione di impianti di ventilazione meccanica controllata e in genere in dispositivi per l’aerazione domestica, ha preso parte a Klimahouse, la fiera che ogni anno richiama a Bolzano tutti coloro che sono interessati alle ultime novità in fatto di edilizia e in particolare di edilizia sostenibile.

       1. Un appuntamento che si ripete ormai da tre anni. Airplast ha partecipato a Klimahouse, la fiera dell’innovazione in edilizia. Come è andata l’esperienza?

"I risultati sono stati ottimi. Abbiamo preso nuovi contatti e ricevuto tante visite da parte di altrettanti clienti e studi di progettazione. È venuto a trovarci anche qualche privato che ha installato i nostri nuovi prodotti."

       2. Quali prodotti ha portato Airplast in fiera?

"Tutta la nuova linea di diffusori a schermo serie FLAT che ha creato moltissimo interesse non solo da parte di professionisti quali architetti e progettisti, ma anche da parte dei privati e degli installatori. Inoltre, abbiamo portato a Bolzano la gamma macchine Brink: Renovent, unità centralizzate e Air 70, l’unità puntuale a singolo flusso alternato con recupero di calore a bassissimo consumo energetico, unica nel suo genere, racchiusa in un involucro di plexiglas che mostrava tutte le sue innovazioni. Forti delle prime importanti referenze e dei vantaggi che porta con sé, abbiamo riproposto il Silent Compact Box, la soluzione impiantistica VMC prodotta da Airplast e dedicata agli appartamenti senza locale tecnico e controsoffitti."

       3. Con che riscontro da parte degli operatori?

"Tutti gli operatori hanno notato la nostra professionalità e sono sembrati piacevolmente sorpresi dai prodotti che abbiamo proposto."        

       4. Che differenza fa vivere in un ambiente dotato di un impianto di ventilazione meccanica controllata realizzato da Airplast? 

"La differenza è il vero benessere che porta la VMC, dato dalla silenziosità degli impianti prodotti da Airplast e soprattutto dalla qualità dell’aria che respiriamo mentre ci godiamo la nostra casa. Vantaggi che si uniscono alla semplicità, praticità e durata nel tempo dell’impianto stesso." 

       5. Airplast ripeterà l’esperienza alla fiera klimahouse 2018?

"Si, il 2018 sarà un anno molto importante per Airplast perché presenteremo importanti novità tecniche."

 

Nell’attesa di ritrovare Airplast e le sue novità a Klimahouse 2018, non esitate a contattare l’azienda per tutte le informazioni riguardanti la produzione di impianti di ventilazione meccanica controllata.