VENDITA IMPIANTI DI DIFFUSIONE DELL'ARIA: AIRPLAST UNISCE QUALITA' E DESIGN

VENDITA IMPIANTI DI DIFFUSIONE DELL'ARIA: AIRPLAST UNISCE QUALITA' E DESIGN

Thumbnail

Qualità, efficienza e da oggi anche design e bellezza. Quando si producono e si vendono impianti di diffusione dell’aria, che siano climatizzatori o impianti di ventilazione meccanica controllata, l’obiettivo è quello di fornire ai clienti una “macchina” che soddisfi le sue esigenze di calore, deumidificazione e pulizia dell’aria residenziale. Airplast, azienda specializzata nella produzione e vendita di impianti di diffusione dell’aria sita in Verona, ha realizzato una collezione 2017 che unisce alle alte prestazioni un design capace di adattarsi ad ogni genere di arredamento.

Non più elementi di immissione e estrazione estranei ed ingombranti, ma elementi che si integrano perfettamente con l’interior design, costruiti con i migliori materiali e le più pregiate essenze. La nuova collezione Flat di Airplast propone infatti un nuovo modo di interpretare l’estetica dell’impianto di diffusione dell’aria per integrarlo perfettamente con il design dello spazio d’installazione. Le numerose varianti permettono a progettisti e architetti di adattare l’impianto al gusto estetico dell’abitazione trasformando la climatizzazione in un complemento d’arredo elegante e discreto. Le versioni personalizzabili permettono ai componenti VMC di mimetizzarsi completamente, così da concedere al designer degli ambienti la piena libertà di espressione.

La nuova collezione Flat offre diverse personalizzazioni (GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE) dalle linee pulite e essenziali degli schermi rettangolari e quadrati, in versione acciaio inox spazzolato e bianco laccato, agli schermi filomuro, costruiti in acciaio e proposti sia in versione bianca che in acciaio inox spazzolato. Grazie alla conformazione del personalizzabile, il profilo della parete risulterà sempre inalterato e a “filomuro”, con la possibilità di rivestire lo schermo della cassetta terminale (unica parte visibile dell’impianto di diffusione dell’aria) con qualsiasi materiale, per nasconderlo o per valorizzarlo come oggetto di arredamento.

Vuoi conoscere il punto vendita di impianti di diffusione d’aria, climatizzatori e impianti di ventilazione meccanica controllata prodotti da Airplast più vicino a casa tua? Non esitare a contattare l’azienda allo 045 6159500 oppure scrivi a info@airplast.it