SOLUZIONI IMPIANTISTICHE VMC

SOLUZIONI IMPIANTISTICHE VMC

Costruire prodotti che si adattano alle esigenze del cantiere moderno 

Ogni giorno il nostro ufficio tecnico affronta svariate situazioni di cantieri che richiedono soluzioni personalizzate e innovative al fine di avere un impianto funzionale, tecnicamente realizzabile e esteticamente migliore. Per fare fronte a queste richieste siamo sempre alla continua ricerca di soluzioni impiantistiche più adeguate. Di seguito descriviamo alcune di queste situazioni risolte con i nostri prodotti esclusivi: 

- Impianto "tubo tondo a pavimento tubo semiovale a parete " e la soluzione per i cantieri dove le pareti di cartongesso non riescono ad ospitare il tubo da 75 mm e quindi si ha la necessità di adattarsi alle circostanze del cantiere utilizzando il tubo semiovale 50x100 , completa l'installazione un adattatore con la profondità di 75 mm (50+12,5+12,5), montante centrale + doppia lastra.

- Installazione del Compact box diretto e silenziato installato sotto il recuperatore di calore Brink. Grazie alle dimensioni compatte l'installazione del box diventa ancora più semplice e meno ingombrante. Il successo del Compact box non è dovuto solo alle dimensioni ridotte ma anche ai costi più contenuti.

- La dima di predisposizione per box di distribuzione è stata ideata per agevolare il posizionamento delle tubazioni in cantiere senza dover installare il box di distribuzione. Soluzione consigliata per i cantieri a lungo termine in quanto evita l'installazione del box.